Il nuovo look del Central Bar

 In Evidenza

Il restyling che ha donato il nuovo aspetto al Central Bar è avvenuto durante il periodo delle feste, proprio sotto l’albero di Natale che svetta in una delle due piazze del parco commerciale i Giardini di Jesolo.
Prima di tutto nel cambiamento è stato coinvolto il bancone che ha fatto da cornice alla presenza di Babbo Natale durante la nostra Dolce Festa di Natale. Un tocco di eleganza che si fa notare anche attraverso le vetrine.
I colori del locale sono invitanti, richiamano il caffè e, con le scritte rosse, regalano una nota di allegria e di calore. Un’altra novità riguarda la nuova partnership con il caffè Milano che, nel marchio, aggiunge il richiamo al Duomo, riproposto anche nell’immagine sul frontale del banco bar.

Le lavagne riassumono il listino

Le tre lavagne mostrano quali sono i punti di forza del Central Bar: la caffetteria, i drink e lo snack.
Il caffè in tutte le sue forme trionfa dall’ora della colazione fino a chiusura, i drink accompagnano gli incontri, si moltiplicano durante gli orari degli aperitivi e sono perfetti per un brindisi tra amici. E poi gli snack, dai tramezzini, ai panini, dai bocconcini alle pizzette, oltre a tante preparazioni golose alla piastra che conquistano le papille gustative più esigenti. Non mancano anche le brioche e i dolcetti, ideali a chi ama lo zucchero in ogni sua forma.

Post suggeriti

Leave a Comment