Il Natale scandinavo: la tua casa decorata con stile

 In Evidenza

Iniziamo subito con il dire che una casa decorata durante le vacanze natalizie regala tanta allegria a tutti. Spesso ci si trova a fissare le luci che creano giochi a intermittenza o a pensare a come addobbare l’albero di Natale, anche se lo spazio in casa non è molto. Un altro dei problemi che riguarda la realizzazione dell’albero e il suo posizionamento è come crearlo in modo da metterlo in sicurezza se si hanno degli animali domestici.
Uno degli alberi di Natale che propone JYSK è davvero minimal ma ha classe da vendere. Un fusto e dei rami all’insegna dell’essenziale. Il tema è proprio invernale, però all’improvviso tutto risplende grazie a molte piccole luci led. Un albero simile occupa poco spazio e non richiede molto tempo per l’allestimento. Anzi, lo portate a casa dal negozio e, praticamente, è già pronto. Basta un semplice tocco per vederlo acceso. E inoltre non ha l’appeal di un abete, vero o finto, irresistibile per cani e gatti curiosi. Passate le feste lo si ripone e, anche in questo caso, lo spazio che occupa è davvero poco.

L’anno delle palline natalizie

Quuest’anno le palline dominano tra tutte le decorazioni, anche al di fuori dell’albero. Possono venire appese ovunque in casa, essere illuminate e arricchire il centrotavola delle feste. Un gradito ritorno che si contende lo spazio natalizio con stelle, angioletti, gnomi, fiocchi e ghirlande. Al JYSK le trovate di varie misure e colori e, in questo periodo, anche scontate del 50%!

 

Recommended Posts

Leave a Comment