Il Natale è magico al Piper!

 In Evidenza

Ogni giorno al Piper è speciale. Sì perchè a iniziare dalla colazione si scopre un mondo di golosità, dolci e salate. In più ora, con la tessera, i più affezionati avranno la possibilità di avere dei caffè in omaggio.
La caffetteria è sempre pronta a servire squisiti cappuccini e qualsiasi bevanda calda vi possa far cominciare al meglio queste giornate di shopping frenetico che anticipano le feste.
E poi le pause di gusto, con toast e tramezzini, giusto per citare qualche spuntino appetitoso.

Durante le feste di Natale andare al Piper vale!

Sì perchè c’è la lotteria, con estrazione il 24 dicembre… chiedete informazioni al bar e scoprirete che ne vale veramente la pena! In più ogni sabato la musica del deejay accompagna il vostro pomeriggio fino al momento dell’aperitivo. E poi la truccabimbi che fa brillare gli occhi dei più piccini e li trasforma in personaggi da favola. Poi, siccome tra fiabe e magia il passo è breve, il mago Pierluigi è pronto a stupire tutti con i suoi trucchi…

La nuova Choco & Tea Room

Un salotto confortevole, complice di mille conversazioni allegre e di qualche rilassante lettura. Il luogo ideale dove rilassarsi tra una spesa e l’altra, sorseggiando una bevanda in tazza. Per golosi e chi sta attento alla linea, per assaggiare un dolcetto o una sontuosa fetta di torta, ma anche per bere un infuso disintossicante dopo la palestra o lo yoga. Ogni lifestyle preferiate, troverete ciò che fa per voi!

 

Post suggeriti

Leave a Comment