Il materassino? Una questione di moda!

 In Evidenza

Vi ricordate quando i materassini gonfiabili erano solo blu oppure rossi e il tessuto irritava la pelle se avevate preso troppo sole? E quanta fatica a gonfiarli, i più eroici provavano addirittura senza pompa a pedale e, dopo poco, si trovavano senza fiato.
Oggi, mai come prima, il materassino è diventato trendy. Le soluzioni sono innumerevoli, seguono le mode, sono esagerati, enormi, rappresentano i personaggi dei cartoni animati. Parola d’ordine: apparire!

Un materassino per tutti

Sunny Shop, presso il parco commerciale I Giardini di Jesolo, ne offre di coloratissimi, dai classici alle forme più originali, come il milk shake con la cannuccia. In spiaggia sarà divertente sfidare gli amici per originalità.

Il materassino food e la tendenza animalier

Tra le tematiche più trendy ci sono il cibo e gli animali. Enormi fette di pizza, focacce, cupcakes, patatine e frutta gigante, quotatissima l’anguria simbolo dell’estate.
Gli animali sono stampati in versione materassino gonfiabile, anche proposti come ciambella per stare a galla, ci sono i classici unicorni e i cigni, oppure i rosa flamingos, i fenicotteri che sono spuntati anche nella nostra laguna. Particolarissima la poltrona a forma di pavone con tanto di ruota a fare da poggia schiena.

Post suggeriti

Leave a Comment