Il cioccolato è il colore più trendy dell’inverno per i capelli

 In Evidenza

Gli hair stylist e le principali influencer hanno decretato il colore più cool della stagione invernale.
Ebbene si tratta proprio del castano cioccolato, al quale si possono aggiungere delle sfumature più chiare che addolciscono questa particolare tonalità.
E se preferisci un altro colore? Non c’è alcun problema, il Salone MHair Parrucchieri Low Cost ti offre una gamma di tonalità davvero molto ampia.

Vuoi cambiare aspetto? Inizia dai capelli!

Se cerchi un nuovo look esplosivo, che ti accompagni durante tutta la stagione fredda, fino alla primavera, lo smart staff MHair sarà al tuo fianco per accontentarti e individuare la tonalità perfetta per la tua capigliatura e magari anche un nuovo taglio.
Oltre al cioccolato, anche il castano che ricorda il fondente è molto richiesto, accompagnato da sfumature che lo rendono ancora più attraente e originale.
Tra le tecniche di schiaritura si possono ottenere punte molto più chiare rispetto alla base e il celebre shatush che ha conquistato anche Belen. Si parte lasciando la base scura e poi si sfumano le ciocche nella loro lunghezza, arrivando anche a schiarire di ben tre toni il colore di partenza.
Altra idea è il balayage che crea riflessi soffici, luminosi e naturali, che richiamano l’effetto del sole sui capelli. Il balayage si può personalizare, in base alle proprie preferenze.

Post suggeriti

Leave a Comment