Il cambio guardaroba è vicino: pensiamo all’outfit di Primavera

 In Evidenza

Sembra ieri che abbiamo archiviato l’estate 2019 e già iniziamo a pensare agli abiti da indossare la prossima primavera e ai trend che l’accompagneranno.
Li ritroviamo nelle linee studiate dai designer di Zebra a Puà, per accontentare tutti gli stili di abbigliamento e adatti a ogni momento della giornata. Oltre alle occasioni importanti, da festeggiare.

Colori e zebre a pois

Prima di tutto un colore particolare che già ha fatto capolino durante l’inverno sarà in pole position anche durante la prossima stagione, ed è il verde. Lo ritroveremo particolarmente acceso nei capi e anche tra gli accessori. Oltre al verde, tra le scelte degli stilisti c’è anche l’ultraviolet. E l’arancio che conquisterà spazio tra abiti e soprabiti. E poi ancora pois, soprattutto in bianco e nero.
Dai colori ai tessuti stampati il passo è breve. Il verde ci fa pensare alla natura ed ecco che tornano i tessuti con i microfiori, di tutti i tipi. Dalla flora alla fauna, con le stampe a tema tropicale. Ci saranno le palme, i banani, ma anche le scimmie e i pappagalli. L’animalier trionfa e quindi il leopardato si alterna allo zebrato ma fa capolino anche il tessuto tartarugato.
Ed è giusto un assaggio delle tendenze che travolgeranno il vostro guardaroba primaverile. Ne parleremo in abbondanza anche nei prossimi articoli.

 

Post suggeriti

Leave a Comment