I tessili che rendono la nostra casa più accogliente

 In Evidenza

Cosa sarebbe un’abitazione senza i tessili, indispensabili accessori in tessuto?

Apparirebbe sicuramente vuota, meno calda e confortevole. Ma soprattutto ne sentiremmo la mancanza in ogni stanza. A iniziare dalla cucina, dove mancherebbero, tanto per iniziare, tovaglie, tovaglioli, le belle tovagliette per la colazione, oltre ai canevacci. Ma non si può neppure stare senza presine e i guanti da forno.

Un quadro poco piacevole, che cambia rapidamente non appena si entra da JYSK. Qui c’è un settore dove troverai tutto ciò che ti serve nel tipico stile nordico che già conosci.

I colori e le fantasie si possono abbinare tranquillamente a qualsiasi tipo di stile e arredo.

Passiamo poi in salotto, come sarebbe assai meno ricco senza soffici cuscini decorativi!

Per non parlare delle tende e di tutti gli accessori che le accompagnano. Lunghe, corte, sovrapposte. Sceglile secondo ciò che ti suggerisce la tua creatività e abbinale con i colori di pareti e pavimenti.

Vedrai che cambiamento!

I tessili protagonisti della zona notte

Oltre alle tende, immancabili in ogni ambiente dove regalano privacy e sfumature di colore a ogni ora del giorno, nelle camere i tessili sono indispensabili.

I letti accolgono coprimaterassi, lenzuola, completi con piumone e copripiumone, trapunte soffici, coperte e cuscini. Un tripudio di tessuti che ci accolgono e ci avvolgono durante la notte.

E, insieme alla zona notte, coinvolgiamo anche il bagno dove, tra asciugamani, salviette e accappatoi, i tessili fanno la loro comparsa dappertutto.

I tappeti: dove posizionarli?

I tappeti sono un altro accessorio che è in grado di trasformare una stanza. Tondi, quadrati, rettangolari, ce ne sono per ogni gusto e di ogni colore.

E JYSK lo sa quindi te ne propone una scelta curata. Gli zerbini, le corsie per la cucina, i tappetini da bagno e i grandi tappeti per il salotto. Sicuramente, nel settore che JYSK dedica ai tessili troverai ciò che fa per te.

Recommended Posts

Leave a Comment