I reggiseni? Quest’estate si mostrano!

 In Dalla Direzione

Oggi parliamo di reggiseni da mostrare. Chiaro che non ci stiamo riferendo alla biancheria intima basic e neppure ai reggiseni tutti pizzi e paillettes più adatti a uno spettacolo di burlesque.

I protagonisti dell’articolo di oggi sono i “bra top” e sono diventati dei must nelle tendenze dell’estate di quest’anno. Si tratta di reggiseni, è vero, ma che fungono da top e, spesso, sono a triangolo, realizzati con gli stessi tessuti che si utilizzano per le t-shirt oppure per le camicie.

Alle volte sono realizzati all’uncinetto, oppure in cotone con stampe multicolori e geometriche. La fantasia dei designer si è davvero scatenata.

Gli abbinamenti per un outfit top

Per il look dell’estate il nostro punto di riferimento è sempre Zebra a Puà, sia per uomo che per donna, perciò siamo sicuri che troverai tutti i capi d’abbigliamento per creare il tuo outfit su misura! 

In questo caso specifico, il bra top si abbina alla perfezione con pantaloni oppure gonne a vita alta.

E’ fantastico se abbinato a una giacca in stile mimetica, impreziosita dagli inserti sulle tasche.

Il crop top, senza maniche, si sposano alla perfezione con le gonne svasate. Creano un effetto glam che ti piacerà molto.

Si sono riaffacciate nei guardaroba anche le balze, anche in tulle, soprattutto se si tratta di abiti da cerimonia, oppure, appena accennate, in cotone, da indossare tutti i giorni. In questo caso sono molto facili da portare.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment