I giorni speciali per il tuo arredo

 In Evidenza

Durante l’anno, JYSK propone delle offerte particolarmente convenienti e quelle che non puoi farti scappare in questo periodo le trovi durante i “giorni speciali”.

Cosa accade in queste giornate? Fino al 25 agosto trovi degli sconti sull’arredo e sugli accessori con cui rivoluzionare lo stile della tua abitazione.

Quali arredi e complementi trovi in promozione? La scelta è ampissima e riguarda tutti gli spazi in cui vivi, sia indoor che all’aria aperta, su terrazze e giardini.

Per esempio iniziamo dal living e dall’ampia proposta di tavoli e sedie.

Vuoi un tavolo nuovo e magari più ampio e lungo per accogliere più ospiti?

Ne troverai una selezione che ti farà già immaginare lauti banchetti e spassose serate a base di giochi di società.

E poi sarai tentato dall’acquisto di nuove sedute, più comode, sgabelli e tavolini bassi da sistemare nel salotto, dove trasferirsi per trascorrere del tempo di qualità nel pomeriggio o dopo la cena.

A questo punto, ti verrà pure voglia di testare, accomodandoti, uno dei divani in promozione. Rispecchiano lo stile JYSK che si abbina facilmente con l’atmosfera della tua casa.

Cerchi un particolare diverso? Prova la poltrona imbottita a dondolo, è originale, in tessuto con la struttura in legno e metallo. Piacerà a tutti i tuoi amici e anche ai bimbi che si dondoleranno volentieri.

Cosa acquistare nei giorni speciali?

La risposta è: di tutto! Talmente è ampia l’offerta da riuscire a cambiare tutte le stanze di casa tua.

Per esempio la camera da letto, a iniziare dalla struttura per il letto che può essere realizzata in legno massello: linee semplici da abbinare a reti e materassi.

E ancora specchi, armadi di ogni tipo, scaffali e accessori d’arredo, a iniziare dai tessili per arrivare a originali soprammobili.

Orologi, vassoi, candele, portagioie, vasi e tantissimi cuscini.

E un universo di tessuti per la cucina, il living, il bagno e la camera da letto, ma di questo parleremo nei prossimi articoli.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment