I Giardini di Jesolo: il fascino dello shopping

 In Evidenza

Fare shopping è uno dei modi più rilassanti per trascorrere il tempo ed è utile anche a farsi tornare il buonumore. Se poi c’è la possibilità di recarsi in un luogo strutturato ad accogliere più negozi insieme, l’esperienza ci guadagna.
Il Parco Commerciale I Giardini di Jesolo è situato all’ingresso di Jesolo, quindi facilmente raggiungibile, ha un ampio parcheggio esterno e uno coperto, entrambi molto spaziosi e pratici per accedere alla zona dove dedicarsi allo shopping. I parcheggi accolgono anche delle postazioni per i carrelli.

Una ricarica di buonumore

Guardare le vetrine ed entrare nei vari negozi per lo shopping rallegra le giornate in ogni stagione. Da soli o in compagnia, ci consente di restare aggiornati sulle tendenze di moda e accessori, arredamento, giardinaggio e fai da tè, sulle novità in tema di food & drink e su molti altri interessi. La possibilità poi di accedere a sconti e promozioni consente di acquistare vari prodotti a un prezzo decisamente conveniente.

Un break di gusto

Il Parco Commerciale I Giardini di Jesolo offre anche la possibilità di concedersi una pausa durante la “shopping experience” grazie a due locali che accompagnano i vari momenti della giornata, dal caffè all’aperitivo serale. Un’occasione di incontro, un break gustoso, una sosta per un drink dissetante, sono tanti i motivi per accomodarsi a uno dei tavolini e rilassarsi. Fare shopping così diventa ancora più piacevole.

Recommended Posts

Leave a Comment