I Giardini di Jesolo compiono 12 anni: vieni a festeggiare insieme a noi!

 In Evidenza

Sabato 26 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, il parco commerciale I Giardini di Jesolo festeggia il 12 compleanno.
12 anni di shopping, in un luogo che, al posto del tetto ha ben 36.000 mq di giardino, da cui si vede il Sile e si assiste ogni giorno a un tramonto eccezionale. Tutti i punti vendita hanno partecipato per offrire ai propri clienti un’occasione di festa con tante sorprese.

Sabato 26 ottobre una festa per grandi e piccini

Prima di tutto lo showcooking con Massimo Zaramella che racconterà e mostrerà come realizzare degli gnocchi alla zucca appetitosi (si terrà sia la mattina che il pomeriggio) e poi l’assaggio di questa ricetta appetitosa che parla tanto d’autunno. A tutti i presenti verrà offerto un assaggio degli gnocchi.
Sarà l’occasione per assistere anche all’esibizione di due maestri intagliatori alle prese con la zucca e tanti altri ortaggi.
E poi, per i bimbi, sarà allestito un autentico Halloween Village con una scenografia popolata di streghe e fantasmi, ci si divertirà con il truccabimbi, dolcetti offerti a tutti, tanti salti sui gonfiabili, mascherine, giochi e sorprese. I bimbi potranno venire in costume e divertirsi in questo anticipo della notte delle streghe!
La giornata trionferà con il taglio e l’assaggio della torta, anche in questo caso offerto ai presenti.
Non mancherà la musica che accompagnerà i momenti salienti della giornata.
Sarà una giornata indimenticabile, divertente, che il parco commerciale I Giardini di Jesolo ha pensato di offrire a tutti i suoi affezionati visitatori. Un bel regalo vero? Vi aspettiamo!

Post suggeriti

Leave a Comment