Hai i capelli castani?

 In Evidenza

I capelli castani, quest’estate, sono di gran moda. Non lo sapevi? Dovresti frequentare il Salone M.Hair dove tutto lo smart staff è aggiornato sulle tendenze attuali e future e può suggerirti tante idee per cambiare il tuo look.

Perciò ora parliamo di ciò che è più glam per quanto riguarda i capelli.

La tendenza dell’estate 2020 dice che castano è supercool, in tutte le sue sfumature. Le tecniche che si possono usare per avere sfumature uniche che illuminano il tuo viso sono davvero tantissime. Così come i tagli che si adattano al tuo stile.

Ti piacciono i colpi di sole?

Ovviamente non ci stiamo riferendo ai colpi di calore estivi, bensì alle mille gradazioni che possono ottenere i capelli castani. Riflessi e colpi di sole, quest’estate la faranno da protagonisti.

Le sfumature saranno quelle calde del caramello oppure ancora più evidenti, magari ramate. Volendo si può optare per creare giochi di luce particolari, inserendo ciocche bionde, oppure color nocciola.

Chi ama i toni più scuri, adorerà la versione cioccolato, anche nei vari toni del fondente oppure più simili alla liquirizia, decisamente più scuri. E ancora il marron glacè oppure le sfumature che somigliano alla birra ambrata.

Sia che tu abbia capelli lisci oppure ricci, il castano è tra i colori top dell’estate, quindi non farti scappare l’occasione di un cambio look elegante e raffinato.

Ricordati infine che, in questo periodo, è indispensabile prenotare!

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment