Grandi, raffinate e in pelle: le borse dell’autunno

 In Evidenza

Peccato riuscire a portarne solo una alla volta. Sì le borse sono una delle grandi passioni delle donne. Oltre alle scarpe sono degli accessori di cui non potremmo mai fare a meno.

Quando, per caso, usciamo senza borsa è come se ci mancasse un’appendice. Non c’è tasca che tenga, la borsa, anche nel caso della minibag è indispensabile.

E lo sa bene Caleidos Outlet che riempie vetrine e scaffali con tantissimi modelli di borse che conquistano ogni donna.

A iniziare dalle borsa grandi che contengono proprio tutto quello che vuoi. C’è un sacco di posto e, se hanno tasche e cerniere interne, c’è la possibilità di riuscire a recuperare le chiavi in un battibaleno.

Trovi modelli basici a tinta unita oppure borse oversize morbide e easy chic.

Per chi ama le borse grandi in canvas è il momento giusto, ne troverai dei modelli splendidi. Ma anche le borse più sportive trovano spazio in esposizione.

Le borse delle nuove collezioni sono raffinate

Sono glam ed elegantissime. Spiccano in ogni serata e durante le cerimonie. Possono essere dorate oppure bianche candide. Ma perfino animalier, rosa cipria e, per chi vuole osare, pure in plexiglass trasparente. In questo caso non è possibile nascondere nulla.

Pelle ed ecopelle si contendono le vetrine, dalle box bag alle shopper, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i tipi di outfit.

Recommended Posts

Leave a Comment