Gli occhiali da lettura si piegano!

 In Evidenza

Se sei presbite e devi utilizzare gli occhiali per leggere, troverai estremamente comodi quelli che possiedono una caratteristica particolare: le aste pieghevoli.
Oltre alla praticità, le aste che si piegano regalano maggiore durata agli occhiali.
Capita infatti spesso che, inavvertitamente, ci si sieda sopra gli occhiali, scordati su una poltrona o sul divano e si rompa una delle stanghette.
A quel punto è indispensabile avere un altro paio di occhiali altrimenti bisogna rinunciare alla lettura. Le riparazioni fatte in casa con lo scotch in stile nerd hanno infatti una durata assai breve.
New Ipervision Optic Store può aiutarti a trovare gli occhiali per la presbiopia più pratici e resistenti. Lo staff sicuramente ti aiuterà a scegliere una montatura leggera per poterli utilizzare più a lungo.

Pratici anche in tasca e meno fragili

Se poi intendi acquistare occhiali da presbiopia con le aste pieghevoli potrai inserirli in borsa, sulla scrivania e perfino in tasca occupando meno spazio.
Ma la loro caratteristica principale è, oltre al pochissimo ingombro, anche la resistenza a cadute e rotture, sempre parlando di aste.
Se poi utilizzi spesso computer, tablet e smartphone sarà utile scegliere occhiali anti luce blu, cioè con un filtro che elimina gli effetti negativi sul sonno causati dall’esposizione alla luce blu durante la sera.

Recommended Posts

Leave a Comment