Gli abiti per l’estate: lunghi, medi o mini?

 In Evidenza

La moda ci suggerisce nuove tendenze in ogni stagione e, per quest’estate, porta in rilievo gli abiti, tornati a riempire i guardaroba delle donne di ogni età. Le vetrine di Zebra a Puà ne espongono spesso di splendidi, per tutti i gusti. Giusto per fare un esempio, lo street style contamina anche l’alta moda e conquista ogni donna, rendendo la moda più easy anche nelle passerelle internazionali.

Maxi, midi o mini dress?

Qualsiasi sia la texture, il taglio o il design, i colori e le stampe, che si tratti di abiti raffinati oppure stilosi, il vestito ha sempre un posto d’onore negli armadi delle donne. Essenziali, stravaganti, colorati oppure tinta unita sottolineano le principali caratteristiche del corpo femminile.

Come puoi indossarli

Quest’estate si indossano in abbinamento a sneakers o flat shoes e con minuscole borse a tracolla di giorno, il tacco sale la sera mentre appaiono gioielli o bigiotteria più o meno appariscente. La lunghezza non è una caratteristica essenziale quindi il trend estivo prevede abiti lunghi, sopra o sotto il ginocchio, l’importante è che rispecchino la tua personalità e sottolineino i punti di forza.
Lo slip dress o abito sottoveste è ancora molto gettonato, sexy oppure sdrammatizzato con sovrapposizioni di tessuti, nelle tinte dell’arancio, aragosta e corallo, ma anche con grandi stampe floreali oppure righe orizzontali oppure verticali.

Post suggeriti

Leave a Comment