Giocattoli nella calza? Perchè no?

 In Evidenza

Mancano pochi giorni e farà capolino anche la Befana che, dopo Babbo Natale e, in qualche luogo, anche Santa Lucia, hanno portato i loro doni.
E’ dunque giunto il momento di preparare e appendere la propria calza, che sia lunga e capiente, in modo che ci stiano tanti regali e dolciumi. E attenzione che potrebbe arrivare pure il carbone! Siete stati buoni?
Oltre a cioccolata, caramelle e tante altre golosità, nella calza si può aggiungere anche qualche gioco che ne arricchisca il contenuto. Per questo motivo, visitare il Sunny Shop può essere un’ottima idea. Ci sono le decorazioni che fanno da scenografia al luogo dove appendere le calze, ma anche una scelta di giocattoli e articoli da cartoleria che sono sempre molto graditi dai bambini.

La calza piace a tutti i bambini e non solo

Se poi c’è anche qualche adulto che ama ricevere dei regali nel giorno dei Re Magi allora ecco che tra gli scaffali si può trovare qualche oggetto curioso e divertente che possa rallegrare ulteriormente la giornata. Così come la tazza e il piatto dove lasciare latte e biscotti per rifocillare la Befana nel corso del suo viaggio notturno a cavallo della scopa. E per i vostri animali domestici, qui si possono trovare dei giochi, anche a loro si può fare qualche sorpresa ogni tanto. E l’Epifania è il giorno ideale!

Post suggeriti

Leave a Comment