Fare la spesa e dedicarsi allo lo shopping? E’ una terapia che funziona!

 In Evidenza

Fare la spesa oppure fare shopping vi può far bene. Sia che si tratti di fare acquisti di generi alimentari e per la casa, di beni di consumo o che vi dedichiate allo shopping in compagnia di qualcuno che lo apprezzi quanto voi, si tratta di un’attività che risulta salutare.
L’importante è dedicare il giusto tempo a entrambe le attività, senza fretta, soffermandosi su prodotti o capi d’abbigliamento che vi interessano prima di acquistarli. Ammirare una vetrina, entrare, leggere le etichette, toccare con mano i tessuti o i materiali con cui è realizzato un soprammobile, è sicuramente tempo ben speso, soprattutto se lo trascorrete al parco commerciale I Giardini di Jesolo.

Il relax prima di tutto

Evitate tutte le persone ansiose, che hanno fretta di uscire da supermercati e negozi e dedicatevi a scoprire nuovi prodotti oppure degli oggetti d’arredo, indossate un abito e ammiratevi allo specchio, pensate a una nuova borsa, oppure a un paio di scarpe e soffermatevi il giusto tempo a pensare agli abbinamenti ideali. Tutto all’insegna del relax. Il benessere poi si percepisce quando si sa di aver concluso un buon affare, di aver approfittato di uno sconto vantaggioso, di aver trovato il regalo giusto per sé oppure per una persona cara.

Shopping = benessere

Fare la spesa dovem tra gli scaffali, si trovano molti cibi salutari e prodotti per la cura del corpo e dedicarsi allo shopping equivalgono a dedicare il tempo a se stessi e a raggiungere una piacevole sensazione di benessere. Tristezza e umore cupo scompaiono come per magia e l’attenzione viene attratta da ciò che si desidera acquistare. Farsi un regalo, infine, è il culmine di un’esperienza positiva assolutamente da ripetere.

Post suggeriti

Leave a Comment