Estate: hai voglia di aggiornare il tuo look?

 In Evidenza

Scopri i nuovi trend estivi da Zebra a Puà! La bella stagione quest’anno porta con sè nuove e stravaganti fantasie, abiti freschi e casual, ma anche tagli e accostamenti audaci e divertenti con cui potersi sbizzarrire.  Non resta che scegliere il tuo preferito, scoprendo tutti i nuovi trend estivi da Zebra a Puà.

Il colore dell’estate? Tutti!

L’estate quest’anno non mette freni alla fantasia, le stampe infatti sono coloratissime. Tinte fluo, animalier, a pois e a fiori verranno sfoggiate su camicette, gonne a ruota, foulard e borse.  Ha però ruolo da protagonista il beige, che i grandi nomi della moda hanno scelto quest’estate per le più importanti passerelle.

Il fascino intramontabile del pizzo

Uno dei nuovi trend estivi è sicuramente il pizzo, che, da emblema di romanticismo e raffinatezza, quest’estate verrà scelto per arricchire abiti corti e morbidi e camicette in stile gipsy, ricche di laccetti e trasparenze. Che tu stia cercando un capo per una giornata importante o semplicemente qualcosa di originale da aggiungere al tuo armadio, il pizzo è la scelta più cool!

Pantaloncini da ciclista? Non solo per gli sportivi!

Negli anni 80 spopolavano grazie alla regina del pop e ora ritornano con colori sempre più sgargianti. I pantaloncini da ciclista sono stati rilanciati ormai da qualche mese dalle star del web e dalle più famose influencer e saranno al centro dell’attenzione per tutta l’estate. Non li vedremo solo abbinati a  top sportivi e snakers, ma una volta ricoperti di brillantini e paillettes appariranno super chic, da abbinare rigorosamente a  una mini a tracolla, proprio come ha fatto durante la sua ultima apparizione in pubblico Chiara Ferragni.

Post recenti

Leave a Comment