Domani si riparte!

 In Evidenza

I Giardini di Jesolo tornano, un po’ alla volta, fase dopo fase, alla normalità. Finalmente direte voi! E noi ci associamo.

In questo periodo vi siamo stati vicini direttamente nel parco con i punti vendita che potevano restare aperti, cioè IperTosano che ha avviato anche nuovo il servizio delivery e la prenotazione della spesa da ritirare all’esterno del punto vendita.

IperTosano ha pensato alle esigenze di tutto il pubblico che, da anni, gli concede la sua preferenza.

E, finalmente, adesso anche bar, ristoranti e strutture ricettive tornate in attività potranno fare rifornimento. Una soddisfazione per tutti.

E’ rimasto sempre aperto anche New Ipervision Optic Store con la collezione di occhiali da vista e da sole, le lenti a contatto e tutti i prodotti e gli accessori utili. Oltre, naturalmente, alla consulenza preziosa del personale.

E ha continuato la sua attività anche Brico Ok con la fornitura di attrezzi, i prodotti utili a qualsiasi tipo di lavoro, i pezzi di ricambio e tutto ciò che è servito a tenervi anche distratti da tutto ciò che stava accadendo.

Da poco ha riaperto anche il Sunny Shop con i mille prodotti utili per la casa, il giardino, la cartoleria, gli animali…

Ed è anche tornato il Piper con il servizio take away, finalmente colazione e snack assicurati!

Le nuove riaperture di domani saranno tante!

Prima di tutto, visto che ne abbiamo appena parlato, il Piper ritorna ad accogliere il pubblico nei suoi spazi e offrirà squisitezze dolci e salate, caffetteria e aperitivi.

E riaprirà anche il Central Bar, con la colazione, gli snack, i panini preparati alla piastra, le bibite.

Tutti e due i punti di ristoro saranno a vostra disposizione durante il vostro shopping quotidiano.

E, a proposito di shopping, riapre le serrande anche Zebra a Puà con le nuove tendenze dell’abbigliamento e i nostri armadi rimasti fermi per un po’, torneranno ad accogliere qualche nuovo capo.

Così anche per gli accessori del Caleidos Outlet: siamo sicuri che avete avuto tutto il tempo per fare spazio a qualche nuova borsa dal design esclusivo!

Un discorso a parte riguarda M.Hair i parrucchieri low cost. Sicuramente ora una sistematina al vostro look è indispensabile. I danni creati da chi ha provato con il fai da te, le ricrescite selvagge e la voglia di un aspetto migliore vi condurranno nel salone, praticamente a occhi chiusi. Era ora, no?

Concludiamo con JYSK. Anche in questo caso, non avete voglia di rinnovare in qualche modo gli spazi in cui siete stati tanto a lungo? Siamo sicuri che qualche parte dell’arredo e degli accessori nuovi di zecca, non faranno altro che regalarvi momenti sereni.

Quindi vi aspettiamo, stiamo seguendo tutte le normative in base di sanificazione e per evitare assembramenti. Tutto per la vostra e la nostra sicurezza e tranquillità.

A domani!!!

 

Recent Posts

Leave a Comment