Di che cappotto sei?

 In Evidenza

Lo sappiamo, non è ancora il momento per indossarli ma è quello giusto per provarli e scegliere i nuovi cappotti da inserire nel tuo guardaroba.
Cosa dice la moda a proposito? Quest’inverno abbiamo un’ampia scelta: i classici modelli senza tempo ma anche tante nuove proposte, originali, colorate e ricche di accessori. Per te sarà piuttosto semplice trovare i capi ideali che più si adattano al tuo stile, basta fermarsi a guardare le vetrine di Zebra a Puà ed entrare a provarne qualcuno, troverai anche uno staff sempre disponibile ad assisterti nella scelta.

Giacche e mantelle

Iniziamo dalle giacche in lana, lunghe al ginocchio. Non sono più solo nere, ma colorate e spesso bouclé. Rosse, tinta zucca, ma anche interpretate nel più classico grigio. Talvolta esprimono un gusto vintage irresistibile.
Sono calde, avvolgenti, perfette se indossate con una gonna o i pantaloni, possono essere casual con il cappuccio, ma diventano subito eleganti se associate a un foulard o una morbida sciarpa oversize.

Stile semplice e nuove idee

La raffinatezza della lana, del cashmere e del tweed si riconosce anche in cappotti dal design accappatoio che, al posto dei bottoni, ha la cintura da annodare.
Lunghi o corti, trovano spazio nelle collezioni accanto a capi in pelliccia rigorosamente ecologica, mini o maxi. Sono colorati e ricchi di dettagli, talvolta con scritte e loghi.
In alternativa i piumini e, anche stavolta, la lunghezza varia, a seconda dei gusti.
Ancora una volta sulle passerelle sono sfilati i teddy bear coat che conquistano soprattutto le giovanissime e che vestono bene chi ha un fisico sottile.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment