Devi fare un regalo ma non ti viene un’idea?

 In Evidenza

Ti invitano a una festa all’ultimo momento e non sei preparato. Oppure vuoi fare un regalo originale a un amico che ti ha invitato nella sua nuova casa. Non sai cosa portare e non hai molto tempo per andare per negozi.

Questa è la tipica occasione buona per entrare da Sunny Shop. Lì non puoi sbagliare, gli scaffali pullulano di oggetti particolari, per la casa, il giardino, abbigliamento e accessori di tutti i tipi.

L’imbarazzo della scelta

Percorrendo i vari settori dello spazioso negozio, scopri degli oggetti utili, soprammobili, scatole, vasi, insomma trovi veramente di tutto. Una coppia di mug con le scritte simpatiche, stoviglie, piatti anche da portata, vassoi, bicchieri. E potremmo continuare a lungo perchè ci sono moltissimi particolari d’arredo che sicuramente ti permetteranno di fare bella figura. E trovi anche tutto il necessario per confezionare il tuo regalo a tempo di record, fiocchi inclusi.

Poi, visto che sei lì ti soffermi nel reparto dedicato all’abbigliamento e inizi a provarti un abito dal colore che ti ha conquistata a prima vista. Oppure della biancheria intima e ancora degli accessori per i capelli. E non è finito perchè un’altra area è dedicata al make up. E lì puoi sbizzarrirti a cercare ombretti, rossetti, smalto.
Oltre alla varietà dell’offerta, il bello viene al momento di pagare il conto che si rivela sempre una gradita sorpresa! Ottima esperienza, accompagnata dal sorriso e dalla gentilezza dello staff.

 

Recommended Posts

Leave a Comment