Cuscino: scegliere quello giusto per te

 In Evidenza

Oltre al materasso, anche il cuscino gioca un ruolo fondamentale nel riposo notturno. Deve quindi rispondere a delle caratteristiche che siano compatibili con il tuo fisico ed eventuali problemi.
Affidarsi a JYSK significa avere a disposizione uno staff esperto che può suggerirti il guanciale ideale per dormire sonno tranquilli e svegliarti riposato e in forma.

Cuscino giusto e riposo perfetto

Il guanciale perfetto deve, prima di tutto, fare in modo che testa, collo e spina dorsale siano allineati. E cioè sostenere la testa e il collo, così che la colonna vertebrale si trovi nella posizione corretta, con muscoli rilassati e buona respirazione.
Quello ideale è assai difficile da individuare, ma se si parte considerando le proprie abitudini durante il riposo notturno è già un buon inizio. Altri fattori determinanti sono le caratteristiche fisiche come la corporatura e la statura.
JYSK propone un’ampia gamma di cuscini: actifresh che attutisce gli odori sgradevoli, in microfibra, con fodera di cotone trattato all’aloe vera, in seersucker microfibra ergomaxx. E ancora il guanciale Tencel e il Riposando Racconto.
Per concludere il cuscino dedicato a chi ha problemi di cervicali Ergo Plus Smart.
Tutti i cuscini sono in offerta fino al 20 novembre, li trovi elencati anche nel volantino distribuito in questo periodo.

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment