Cuscini mania

 In Evidenza

Con le prime giornate di caldo e bel sole, viene voglia di gustare gli spazi all’aria aperta, arredando salottini confortevoli, ed ecco che esplode la cuscini mania!

Infatti, i cuscini JYSK da esterno completano la comodità delle tue sedute e danno anche un tocco di eleganza supplementare ai mobili da esterno.

A questo punto, arriva il momento di sfoggiare tutta la vostra personalità nella scelta dei modelli che più si adattano allo stile degli arredi e che rispecchiano il vostro carattere.

La seduta confortevole è fondamentale per le lunghe giornate fatte di bagni di sole e anche per le serate organizzate al chiaror di luna con gli amici.

Cuscini per sedie dallo schienale basso oppure alto, per panche o sedie reclinabili, per ammorbidire i lettini prendisole e per le normali sedute, sia da interno che da esterno.

 

Cuscini mania: un tocco di novità al tuo arredo

Per rinnovare l’arredo e regalare nuovo colore agli spazi a volte basta davvero poco. Non occorre cambiare tutti i mobili, ma inserire qualche piacevole novità.

Come, ad esempio, i cuscini! Ci sono davvero moltissimi modelli che si adattano all’arredamento di cui già disponete e, se scelti con cura, possono dare più carattere al mobilio.

Se vuoi delle indicazioni, puoi partire dalla regola che i cuscini non dovranno mai avere la stessa tinta del divano. Però, d’altro canto, evita di esagerare con i colori, scegliendone al massimo tre.

Alle volte è sufficiente scegliere tre tonalità dello stesso colore per ottenere un insieme stiloso e raffinato.

Sarà divertente trovare il corretto mix di colori!

Per quanto riguarda le fantasie, ce ne sono davvero molte, con immagini, geometrie, fiori, scritte, stampe, motivi etnici.

Anche le forme cambiano, talvolte sono davvero insolite, perfette per spiccare e attrarre gli sguardi degli ospiti.

E, per concludere, qualche parola sui tessuti. Per l’esterno meglio scegliere materiali resistenti alle intemperie, che non scolorino al sole e che siano impermeabili, in modo da resistere agli acquazzoni estivi improvvisi.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment