Cuscini, cuscini e cuscini!

 In Evidenza

Vi piacciono i cuscini? Ci sono due tipologie principali: i guanciali e i cuscini decorativi.
Il guanciale ha il compito di aiutare il tuo riposo, durante la notte. Non deve essere solo morbido e accogliente ma anche mantenere testa, collo e colonna vertebrale in posizione neutra e sostenere la curvatura naturale della colonna vertebrale.
Questo perchè mantenere la curvatura natrale della colonna vertebrale allevia i dolori al collo e la pressione in tutto il corpo.
Per capire se la colonna vertebrale è allineata nel modo più appropriato, basta controllare se le orecchie siano allineate con le spalle e che il mento sia allineato con lo sterno.
Un’ampia scelta di guanciali anche con la fodera in cotone con trattamento all’aloe, è disponibile presso il punto vendita JYSK.

I cuscini decorativi

A chi non piacciono i cuscini? Hanno moltissimi utilizzi. Possono essere sistemati su letti, divani, poltrone e per rendere più comode le sedie. Oppure stampati per fare un bel regalo agli amici. JYSK dispone di una selezione di cuscini dai colori che si possono facilmente adattare al vostro arredamento e che rifletta la vostra personalità. Non vi resta che scegliere la misura e la tonalità perfette per voi. Il vostro arredo ne guadagnerà. I cuscini sono un accessorio che riesce a cambiare l’aspetto di una stanza. Al pari di altri tessuti, come le tende. Ma di questo parleremo nei prossimi articoli.

 

Post suggeriti

Leave a Comment