Con i tuoi capelli crescono anche i trend!

 In Evidenza

Quanto ci piacciono i cambi di stagione! Sì perchè ci consentono di aggiornare e migliorare la nostra immagine. La scusa, insomma, è più che valida per un bel cambio che non riguardi esclusivamente l’armadio di casa.

I look migliori, te lo spiegheranno le ragazze dello smart staff di M.Hair, rappresentano un’occasione unica per apparire e sorprendere tutti. Una ventata di novità che, per la tua capigliatura, sarà anche salutare. Una spuntatina, un taglio deciso, un nuovo colore, tante tonalità per sfumare quella che ti piace.

Proseguiamo insieme il viaggio tra le mille tendenze che cambieranno le nostre teste…

Rosso fuoco!

Per scaldare le giornate niente di meglio che accendere la capigliatura! Il rosso è un colore molto trendy infatti anche Dua Lipa e altre vip lo hanno scelto per distinguersi.

Oltre al rosso pieno, puoi aggiungere delle sfumature come gli arancioni e i gialli, un po’ come faceva, nei mitici anni 80 anche Cindy Lauper.

Se cerchi il flaming red, rivolgiti a M.Hair così otterrai un colore fantastico e sarai una bellezza letteralmente… fiammante!

Ti piace il biondo fragola?

Se sei bionda o rossa naturale puoi provare il biondo fragola che è un’ottima idea alternativa, rispetto ad altri colori più trasgressivi.

La tinta richiede sicuramente meno accortezze del rosso e ci sono più varietà in grado di valorizzare il colore del tuo incarnato. Può puntare più sul giallo per chi ha la pelle chiara, mentre i toni più rosati sono più adatti a chi ha la pelle più scura.

 

Recommended Posts

Leave a Comment