
Compleanno dei Giardini di Jesolo: 14 anni di attività
Sabato 30 ottobre festeggiamo il compleanno dei Giardini di Jesolo tutti insieme. Cosa faremo? Quando?
Sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30, il parco sarà particolarmente musicale e l’ingresso sarà gratuito come sempre.
In piazza “grande” ci saranno i Rambla, deejay con percussionista, a farvi ascoltare la musica più allegra del momento, ma non è tutto.
Nella piazza “piccola” esibirà il coro dei bambini della Scuola di Musica Jam di Jesolo, accompagnati dai musicisti.
E, inoltre, arriverà Roberta Namastè Righetti con il suo violino magico che presenterà una performance unica, studiata appositamente per i Giardini di Jesolo.
Perciò, facendo il vostro shopping e passeggiando per il parco potrete ascoltare un sound piacevole grazie a tutti gli amici artisti che verranno a trovarci in questa occasione speciale.
Il compleanno dei Giardini di Jesolo è anche… gustoso!
Ma c’è di più: Gianfranco Moro e gli Ambasciatori del Gusto del Club Sandwich di Jesolo arriveranno per diventare i protagonisti di uno show cooking speciale e dedicato a uno dei prodotti più saporiti del momento.
Sarà divertente e particolarmente goloso assistere alla preparazione del risotto in diretta, così si può anche imparare a farlo a casa!
Un delizioso profumino si spargerà per il centro e, durante tutto il pomeriggio, si potrà assaggiare (sempre gratis!) via via che sarà pronto.
I buongustai saranno entusiasti dell’idea: il risotto di zucca conquista il palato di moltissime persone, inclusi i veggie.
E, nel culmine del pomeriggio, il direttore del parco commerciale taglierà la prima fetta di una torta che offriremo ai presenti.
Un pensiero gentile e dolcissimo per tutti coloro che, ogni giorno, da 14 anni, raggiungono i Giardini di Jesolo per il loro shopping.
Una giornata speciale per i bimbi
Sabato 30 ottobre sarà anche un momento di festa per i bambini che potranno giocare insieme agli animatori e fare la merenda offerta dal parco commerciale.
Ma non è tutto, perchè il giorno seguente, domenica 31, dalle 15.30 alle 19.30 ci sarà l’occasione di festeggiare insieme Halloween!
Il parco si trasformerà in un villaggio incantato quindi tutti coloro che amano mascherarsi troveranno streghe, pirati e altri personaggi ad aspettarli. Ci sarà la merenda, dolcetto e scherzetto, il truccabimbi, la babydance e la specialissima Caccia alla Zucca d’Oro.
Un pomeriggio all’insegna del divertimento in maschera, con la collaborazione dell’associazione La Rana che Ride e Happy Smile Animation.