Quando il taglio di capelli diventa glam

 In Evidenza

Per scoprire quali sono le tendenze moda del 2020 per i tuoi capelli basta rivolgersi allo smart staff di M.Hair Parrucchieri Low Cost. E ti spiegheranno che il ciuffo laterale è uno dei must dell’estate.

Si adatta bene ai tagli corti, medi e lunghi e ti incornicia il viso in modo molto raffinato. Tra l’altro è un tipo di taglio che non ha età, sta bene alle bimbe come alle signore agées.

I tagli con il ciuffo dell’estate 2020

Il ciuffo laterale, come stavamo dicendo, trasforma tutto il tuo hairstyle in un colpo solo.

La scelta è tutta tua: lo vuoi sfilato, dall’aria un po’ vintage oppure che abbia un particolare effetto wet?

In ogni caso saprà come valorizzare il tuo viso, anche quando è asimmetrico e particolarmente tendenzioso.

Se ci tieni a conservare il tuo taglio pari, il ciuffo si può fare. Sorpresa? No, il ciuffo è molto lungo e movimenta tutta la capigliatura. Così non devi rinunciare alla lunghezza che ti piace.

Quando invece hai i capelli corti, puoi pensare di aggiungere il ciuffo sfilato che ti darà un’aria sbarazzina e più young. La scelta è vasta: può, per esempio, essere corto sulla fronte come nei tagli tanto alla moda nei mitici Anni 90.

Se lo hai scalato, il look effetto bagnato ti assicura un ciuffo particolare, grazie a uno styling ad hoc.

Nel caso invece tu abbia una frangia lunga, potrai acconciarla sulla fronte come se si tratti di un ciuffo, tanto per cambiare, vedrai che risultato sorprendente!

Ma il massimo che puoi ottenere, te lo regalano i tagli a caschetto con il ciuffo. Un caschetto medio e pari con la frangia lunga che ti copre parte del viso o, in alternativa, fermata dietro all’orecchio.

Infatti il bello del ciuffo è che puoi creare tanti stili differenti, ogni giorno differenti.

 

Post suggeriti

Leave a Comment