Ci vediamo bene nel 2021 con New Ipervision

 In Evidenza

I problemi di vista oggi si coniugano con lo stile, è necessario che ci vediamo bene e troviamo gli occhiali più adatti. Infatti, le montature create per supportare le lenti di qualsiasi tipo rispondono a qualsiasi tipo di esigenza.

In genere, se dovete portare gli occhiali tutto il giorno, una caratteristica importante è che siano leggeri per non fare fatica nell’indossarli a lungo.

Ma oggi ci occupiamo dei principali trend del 2021 e scegliamo quelli che, secondo New Ipervision Optic Store sono tra i più glam e stilosi tra le mille proposte griffate per il nuovo anno.

Ognuno poi sceglierà quelle preferisce, anche in base all’utilizzo che dovrà farne.

La scelta di un modello piuttosto che un altro dipenderà da più variabili, come il gusto personale, l’estetica, il materiale, il tipo di lenti da inserire e così via.

Senza dimenticare la forma del viso che deve essere compatibile con la forma della montatura.

 

Ci vediamo bene e scegliamo con gusto

Quest’anno nelle collezioni di occhiali spiccano gli occhiali in stile vintage, richiamando delle atmosfere retrò che continuano a conquistare molti.

Quindi diamo il bentornato alle forme geometriche e alle icone senza tempo.

Per esempio, torneranno gli occhiali tondi tipici degli anni ’70 che fanno ripensare agli hippy con montature leggerissime e forme minimal. Splendide le versioni maxi tinte pastello che sono particolarmente glam.

Anche le amanti del cat eyes saranno contente perchè tornano a far risaltare la forma dell’occhio e rendono lo sguardo più ammiccante e, perchè no, sensuale. Sono perfetti per donne che sanno quello che vogliono e sanno essere eleganti.

Tra i modelli innovativi ci sono le forme quadrate, sempre declinate in leggerezza per regalare il massimo del comfort. Un punto di vista nuovo verso il futuro.

Anche chi invece è affezionato agli occhiali a goccia sarà soddisfatto, ci sarà ancora il modello “pilot” realizzato in metallo, tinta oro oppure argento.

Un’altra caratteristica degli occhiali da vista del 2021 è l’essere unisex. Per esempio con le montature che combinano metallo e acetato, oppure utilizzano il titanio grigio, nero oppure argentato.

 

Recommended Posts

Leave a Comment