Che borse vanno di moda quest’anno?

 In Evidenza

Ogni stagione porta con sè un numero incredibile di nuovi modelli, oppure di rivistazioni dei grandi classici. Stiamo parlando, come di consueto di borse. Quindi se vi piace stare al passo con la moda continuate a leggere che vi daremo degli imput su quelle di tendenza per la prossima primavera estate.
Ovviamente ne troverete un ampio assortimento presso il Caleidos Outlet.

Primavera, prime borse

I modelli spuntano come la margherite. Sulle vetrine troverete le it-bag che più desiderate, da tenere in mano oppure in versione tracolla. E’, come lo era negli anni 90, sinuosa e morbida al tatto. E conquista tutte le donne, qualsiasi sia il proprio stile. Insomma cuore vintage ma decorazioni attuali e innovative.
Ci sono, come in tutte le collezioni le day bag più spaziose e le borsette che accompagnano le nostre scorribande notturne, non fatevi scappare entrambe, le utilizzerete parecchio!

Shopping oppure secchielli?

Anche quest’anno tornano come must have sia le praticissime shopping che i secchielli cult. Materiali e texture sono un caleidoscopio di temi e fantasie. Non mancheranno neppure le mini bag, ancora tra gli acquisti preferiti soprattutto delle più giovani. In primavera avranno i classici colori a pastello, ma non mancano le alternative. E, per le più avventurose, gli zaini saranno compagni preziosi di viaggi da sogno.

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment