Cerimonie: qual è la borsa perfetta?

 In Evidenza

Quante di voi sono state invitate a una cerimonia e hanno cercato degli accessori da abbinare a un outfit impeccabile? Non è facile e l’abito nuovo magari non si adatta alla perfezione con scarpe e borse che abbiamo già nel guardaroba. Perciò ecco che arrivano i suggerimenti del Caleidos Outlet per la prossima stagione che è già alle porte.

Le borse preziose per le occasioni importanti

Per trasformare un outfit da cerimonia in un insieme impeccabile ci vuole una borsa perfetta. Ne citiamo tre: mini tracolle, clutch e minaudiere (piccole borsette da sera).
Prendiamo il caso del matrimonio di una cara amica… Cosa potremmo indossare? E come scegliere gli accessori? La borsa riveste un ruolo chiave nell’abbigliamento per le giornate importanti. Dovrà essere in perfetta sintonia con abito, scarpe e anche con la location scelta. In questo modo non sarà mai inappropriata.
Anche se piccola, dovrà avere spazio per contenere tutto l’indispensabile da portare insieme a noi. Ma non sarà mai ingombrante.
Cosa deve contenere? Lo smartphone ovviamente, ma anche un piccolo powerbank per fare in modo da scattare immagini a più non posso e di inviarle a chi non c’è. Poi un pacchetto di fazzoletti, un mascara e un rossetto per ritoccare il trucco, qualche forcina e magari un campioncino del proprio profumo preferito. Si tratta di una sorta di kit da matrimonio che si rivela davvero indispensabile.
Se poi la cerimonia ha un tema, la borsetta dovrà essere adeguata. E qui le mini tracolle sono spesso la soluzione ideale. Così come le clutch eleganti, le pochette raffinate, le minaudieres preziose.

Recommended Posts

Leave a Comment