Central Bar: fast food di qualità

 In Evidenza

Lo shopping al parco commerciale I Giardini di Jesolo è un’esperienza unica, che riunisce in un’unica area più punti vendita di svariati settori.
Tra una vetrina e l’altra, è piacevole trovare un luogo dove accomodarsi per uno spuntino, in qualsiasi momento della giornata. Come accade da Central Bar, dove si trova un assortimento di specialità che fanno venire l’acquolina.

La colazione: un momento fondamentale della giornata

Si sa che passeggiare, provare abiti, scegliere oggetti per l’arredo di casa o il fai da te, indossare gli occhiali per avere un look nuovo, oppure fare la spesa con il carrello che via via si riempie di ogni genere di golosità, fa venire appetito.
E non si può fare assolutamente a stomaco vuoto. Ecco perchè un cappuccino e una brioche, oppure un caffè espresso con un dolcetto sono l’ideale per la prima carica di energia della giornata.
Central Bar vi aspetta se siete mattutini oppure se avete fatto tardi e avete voglia di rilassarvi. Ci si può accomodare all’interno ma anche all’esterno, per restare in contatto con il “dinamico movimento dello shopping”.

Breakfast, lunch o brunch?

Comunque la vogliate chiamare, l’occasione di assaggiare qualcosa di buono non ha orari, può capitare alla mattina presto, in un break di metà mattinata oppure intorno all’ora di pranzo.
E allora ecco la scelta di toast, tramezzini, panini, club sandwich, hamburger, cotolette e patate fritte. Tutto pronto in pochi minuti, senza dover attendere a lungo. Ce n’è davvero per tutti i gusti, da accompagnare con una bibita analcolica, oppure con un bel calice di Prosecco. In alternativa un bicchiere di birra. Gli abbinamenti sono infiniti.

Aperitivo o Spritz?

Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta e dell’orario. Per uno Spritz in compagnia, anche se si tratta di un altro tipo di aperitivo, c’è sempre tempo. Sia che si tratti dell’ora prima del pranzo che prima di cena. Una pausa prima di lasciare il centro commerciale: Central Bar è sempre a disposizione per un brindisi in più. Cincin a tutti!

Post suggeriti

Leave a Comment