Central Bar diventa la casa di Babbo Natale

 In Evidenza

Sabato 21 dicembre, in occasione della Dolce Festa di Natale, al Central Bar ci sarà un ospite d’eccezione, sì avete capito bene: Babbo Natale arriverà dalla Lapponia per fermarsi al Central Bar.  E lì, dalla sua comoda poltrona, accoglierà tutti i bimbi. E i bambini avranno la possibilità di lasciare la letterina con la lista di tutti i regali che vorrebbero trovare sotto l’albero.
Quindi vi aspettiamo con i bambini sabato 21 dalle 15 alle 18, anche perchè per tutti c’è la degustazione di pandoro e panettone offerta dal parco commerciale I Giardini di Jesolo.

Ho, ho, ho: incontra Babbo Natale e scatta un selfie con lui!

Al Central Bar, Babbo Natale sarà a disposizione per fare delle foto con i più piccini! I genitori potranno accomodarsi ai tavoli per bere qualcosa di caldo insieme e, verso sera, sorseggiare un aperitivo. Il locale è aperto dall’ora della colazione con la caffetteria e le brioche, è ideale per un break dolce oppure salato durante il giorno, e per una bibita dissetante durante lo shopping. Ed è un ottimo punto di incontro per scambiarsi gli auguri nel periodo natalizio.

Un selfie di fronte all’albero addobbato

Seduti ai tavolini del Central Bar ci si può scattare dei selfie che hanno, sullo sfondo, l’albero di Natale che brilla di luci colorate. Magari insieme agli artisti trampolieri! Una bella immagine da postare nei social e inviare agli amici!

Recommended Posts

Leave a Comment