Carnevale ai Giardini di Jesolo

 In Evidenza

Come ogni anno anche il 2024 farà felici i bambini di ogni età: sabato 17 febbraio alle 15 inizierà il nostro party di Carnevale ai Giardini.

Abbiamo pensato a una festa speciale dedicata a una delle favole più famose di tutti i tempi: Pinocchio.

Il burattino di legno a cui si allunga il naso sarà il protagonista, insieme alla Fata Turchina, al Gatto e alla Volpe, al Grillo Parlante e agli altri personaggi dei giochi che si svolgeranno durante l’evento.

Perciò arriva per tempo e segui le istruzioni degli animatori con cui potrai anche scattare dei fantastici selfie da pubblicare nella tua pagina Facebook o nell’account Instagram oltre a creare dei video pazzeschi da pubblicare su Tiktok per far crescere i tuoi followers!

Vestiti con il tuo fantastico e originale costume, porta un bel po’ di allegria che verrà moltiplicata con la sfilata di maschere dei bimbi presenti.

Inoltre a tua disposizione ci saranno le truccabimbi per realizzare un make up fantastico da far invidia a tutti!

Abbiamo pensato proprio a tutto: la baby dance più scatenata coinvolgerà tutti i bimbi presenti in balli di gruppo stradivertenti.

 

I dolci del Carnevale ai Giardini

E per i più golosi non potevano mancare i dolci del Carnevale offerti da IperTosano e distribuiti a tutti i presenti…

Quindi che aspetti? Prepara un costume (o acquistalo per tempo) e inizia a pensare al tuo look per la festa di Carnevale più bella dell’anno.

Nell’occasione potrai anche dedicarti allo shopping: i punti vendita saranno tutti aperti e potrai approfittare per fare la spesa all’IperTosano, scegliendo tutti i prodotti che preferisci a prezzi imbattibili!

Ti aspettiamo, insieme alla Happy Smile Animation e all’Associazione La Rana che Ride!

Post suggeriti

Leave a Comment