Cappotto, giacca imbottita o teddy coat

 In Evidenza

Nell’articolo precedente abbiamo indossato una pelliccia ecologica e un maxicardigan, mentre stavolta scegliamo di provare un cappotto, una giacca imbottita e un teddy coat.

Dove li troviamo? Da Zebra a Puà dove possiamo completare il nostro outfit della stagione più fredda con ciò che preferiamo vestire.

Quindi, nel guardaroba, possiamo inserire dei capi nuovi e trendy. A iniziare dal cappotto.

Quest’anno sono tornati in voga i cappotti cammello ma anche quelli di lana decorati o con grafiche originali. Ma, al tempo stesso, ci sono anche cappotti termici che nascono per lo sport ma diventano glam.

In pratica, le forme sono classiche ma rilette in modo attuale, giocando con i colori.

Ci sono modelli oversize, cappotti che somigliano alle vestaglie e mantelle con il cappuccio.

Varie anche le lunghezze che, nella collezione invernale, comprendono anche il cappotto lungo. In camerino a Zebra a Puà puoi provare anche i coat maschili con bottoni in metallo e trench coat.

Fantasie geometriche e taglio classico possono essere portate tutti i giorni. Il cappotto impreziosito dagli accessori è perfetto anche la sera o in occasione di cerimonie.

Cappotto, giacca imbottita e sciarpa lunghissima

In alternativa al cappotto, la giacca imbottita è una versione più street e sporty che piace alle giovanissime. Ma che, in versione elegante, ha un pubblico anche più adulto.

Se la accompagni con una maxisciarpa, una borsa super trendy e indossando gli stivali ottieni un outfit glam.

La terza soluzione proposta da Zebra a Puà riguarda il morbidissimo teddy coat.

Quest’anno il teddy coat va di moda in diverse fogge: è lungo, corto, coloratissimo oppure proposto in versione classica e neutra.  E’ un capo che offre un simpatico effetto peluche e può essere reso più fashion abbinandolo ai jeans strappati. Oppure portandolo con i leggings.

La sera, soprattutto quando i colori sono vivaci, batte in originalità qualsiasi cappotto.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment