Capelli scalati in vista della Primavera

 In Evidenza

I nuovi tagli del 2020 saranno particolarmente tendenziosi e scalati! Sia che si tratti di lunghe chiome, con o senza la frangia, capelli ricci, lisci oppure mossi, ci sarà uno styling impeccabile per tutte.
Se volete essere particolarmente stilose, lasciatevi suggerire uno dei tagli scalati che lo staff M.Hair Parrucchieri Low Cost vi propone e che sono perfetti a qualsiasi lunghezza.
Gli scalati si abbinano ai capelli ricci, mossi e lisci.

Se hai i capelli lunghi

Il dubbio è sempre lo stesso: tagliare oppure no? Con le nuove proposte di tagli scalati si ovvia al problema e non si rinuncia alla lunghezza.
Ci si ispira agli anni ’70, voluminosi, esattamente come quelli che portavano le Charlie’s Angels, in particolare Farrah Fawcett. I capelli avranno nuova vita e saranno particolarmente ariosi.
Altrimenti si possono scalare solo davanti, senza toccare le lunghezze dietro. Le ciocche sfilate valorizzano i lineamenti e incorniciano alla perfezione il viso. La chioma si presenterà alleggerita ma i capelli saranno ancora lunghi come piacciono a voi.
Chi invece vuole osare, può provare uno stile più deciso, con un haircut particolare, dove i giochi delle scalature coinvolgono tutti i capelli, e non solo quelli intorno al volto.
Se volete apparire glam allora provate con i capelli lunghi, la francia e il ciuffo.
Il massimo della moda di quest’anno.

Swag e long bob per i capelli scalati medi

Più facili da gestire dei capelli lunghi, appaiono particolarmente trendy quest’anno.
Potremo scegliere tra long bob che sfiora le spalle, lo swag più rock con la frangia e il mullet, corto davanti e lungo dietro che richiama gli anni ’90, adatto sia a lei che a lui.
Anche in questo caso la scalatura aiuta a creare più volume e a facilitare la messa in piega fai da te.

Per i capelli corti, tagli scolpiti e asimmetrici

Tagli decisi, scolpiti e tendenziosi. I capelli possono essere scalati e sfilati, talvolta asimmetrici.
Possono essere scalati dietro e con il ciuffo davanti, in stile pixie cut.
Sempre di moda anche i caschetti sfilati, con piega mossa oppure in stile classico ed essenziale.

Post suggeriti

Leave a Comment