Capelli news: le tendenze interpretate dalle star

 In Evidenza

Oggi parliamo, come spesso facciamo in questo spazio dedicato ai capelli, di novità. E in particolare delle nuove tendenze, ma in questo articolo vediamo come le star rispondono ai trend. C’è ovviamente chi riesce perfino ad anticiparle, ispirando gli hair stylist di mezzo mondo.
Così anche noi, quando andiamo dal parrucchiere, spesso chiediamo un taglio che abbiamo visto interpretato da un’attrice, una cantante oppure una presentatrice tv.
I risultati su di noi potrebbero però essere differenti, soprattutto se abbiamo un viso di forma differente o se il tipo di capello non è lo stesso. Come creare uno stile afro su una capigliatura liscia, alle volte non si ottiene il risultato desiderato.
Per questo motivo c’è lo staff M.Hair che con competenza ed esperienza è pronto a soddisfare le vostre esigenze, aggiungendo qualche consiglio, in base al vostro volto e in modo da esprimere al meglio la vostra personalità.
E lo farà con passione, come sempre. Il conto, poi sarà una gradevole sorpresa perchè i parrucchieri low cost non si smentiscono mai, sono professionali, gentilissimi e convenienti!

Federica Pellegrini e le altre…

La più celebre delle sportive italiane, eclettica star televisiva ora presenta un nuovo taglio di capelli, più corti, a livello nuca e con parte della lunghezza e punte rosa! Un cambiamento in vista delle olimpiadi di Tokyo? Probabilmente il trend “cosplay” ha fatto breccia anche nelle preferenze della bellissima campionessa italiana.
Anche Elisabetta Canalis si è presentata in Italia con un nuovo stile di capigliatura, sono più corti e scendono soffici sulle spalle. Con questo stile anche il viso appare evidentemente ringiovanito.
In controtendenza Jane Fonda che si è presentata sul palco del Dolby Theatre per la serata degli Oscar non con il consueto biondo ma con pixie cut tinta argento. Più naturale e compatibile con il suo impegno a difesa dell’ambiente. E, in sole sette ore, il suo hair stylist ha compiuto la straordinaria trasformazione.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment