Capelli morbidi: tutti vorrebbero averli!

 In Evidenza
Una bella cornice per il nostro viso, una manifestazione del nostro stile: i capelli morbidi, insomma, fanno la differenza.
Che siano lunghi oppure corti, tendenziosi, modaioli oppure raccolti come facevano le nonne, l’importante è che siano lucenti e soffici.
Infatti, oltre a districarli bene, hanno la caratteristica di ripararli e renderli più resistenti e folti.
Un altro importante passaggio riguarda il lavaggio: oltre a frequentare spesso il Salone di Parrucchieri M.Hair dove vi coccolano i capelli, dovete curarli anche a casa.
Non vanno lavati troppo di frequente perchè se no si intacca la cheratina. Che si tratti di capelli grassi oppure secchi, non dovete lavarli più di due o tre volte a settimana.
Per averli più soffici, usate prodotti di qualità, come quelli proposti dallo smart staff M.Hair in modo che non siano aggressivi.
Per quanto, infine, riguarda le tinte dovete rivolgervi esclusivamente ai professionisti del capello, altrimenti rischiate di combinare dei disastri.
Vi spiegheranno che i semi di lino sono ingredienti importanti sia nella dieta che nei prodotti per i capelli.
Rendono i capelli soffici e lucidi, insieme alle vitamine che sono amiche della morbidezza dei capelli.
Le carote, per esempio, sono tra gli ingredienti che fanno bene ai capelli, grazie al contenuto di vitamina A, beta carotene e antiossidanti.
Post suggeriti

Leave a Comment