Capelli caramello, il color nocciola fa rivivere l’estate

 In Evidenza

Chi non ha mai desiderato di avere un colore di capelli splendido come il caramello. Talmente bello che ti fa apparire come se fossi appena tornata da una vacanza anche d’inverno?

Quando la luce è poca e anche i colori vengono meno, non c’è modo migliore per ravvivare il proprio stile, di puntare su una nuance dal nocciola all’honey caramello.

Spesso non servono cambiamenti drastici per rinnovare il proprio stile e anche un dettaglio di colore come questo può fare la differenza, illuminando il volto e ravvivando il nostro look.

Questo è un tono che può essere declinato in varie versioni dal mocha, al cannella fino a sfumature nocciola, miele e caramello.

Spesso per creare questo effetto si parte da una base castana, per poi ravvivarne le sfumature addolcendo i lineamenti e donando un effetto da “back from holidays”.

 

Con qualsiasi base, i capelli caramello trasformano il look

Inoltre cambiare colore di capelli e puntare su questo genere di sfumature aiuta a rinvigorire l’animo, influenzando positivamente il nostro umore, che proprio come i nostri capelli diventerà facilmente luminoso ed energico.

I capelli color nocciola-caramello poi stanno bene con tutti i colori. Infatti ravvivano quelli più scuri e si accostano perfettamente ai colori accesi come il rosso, il fucsia e l’azzurro elettrico.

Raggiungere questa colorazione di capelli per di più è davvero facile e non si rischia di rovinare la salute de nostri capelli al naturale.

Come ultimo consiglio, sui capelli più corti risalterà di più una lieve schiaritura uniforme e compatta, per incrementare l’effetto luce.

Mentre per i capelli lunghi l’effetto più chiaro solo sulle lunghezze creerà una sensazione di naturalezza e semplicità.

Che cosa stai aspettando quindi? Qualsiasi sia il tuo taglio o il tuo stile è arrivato il momento di tirare fuori tutta la luce che hai dentro e come farlo meglio che attraverso i tuoi capelli!?

Recommended Posts

Leave a Comment