Capelli al mare

 In Evidenza

L’estate è un momento splendido ma, per i capelli, può essere molto stressante. Quanti tornano a casa dalle vacanze con i capelli sciupati, opachi e trascurati?

Ma non vi preoccupate, ci pensa M.Hair, il Salone di Parrucchieri Low Cost che ha dei trattamenti mirati per coccolare le vostre chiome anche se non le avete curate molto durante le ferie oppure presi dai mille impegni della vita quotidiana.

E’ un peccato presentarsi al top ma con capelli stressati, indeboliti e con un colore decisamente sbiadito.

L’acqua del mare fa male ai capelli?

Ecco una domanda che molti si fanno e che abbiamo rivolto allo smart team M.Hair. Sappiamo che siete curiosi di conoscere la risposta.

Ci hanno spiegato che l’acqua del mare ha delle proprietà benefiche per il cuoio capelluto. Sorpresi? Fa bene alla cute perchè ne stimola la micro-circolazione e, non è ancora tutto, purifica anche i bulbi.

Il problema in realtà è dato, invece, dalla salsedine che, se rimane sui capelli, li secca e li trasforma in un cespuglio crespo ed esteticamente poco piacevole.

Perciò, quello che è importante è l’idratazione oltre al giusto taglio e styling che possono davvero diventare indispensabili per proteggere le vostre chiome sotto l’ombrellone, al sole e nei bagni in mare e in piscina.

In questo modo, al vostro ritorno, sarete non solo abbronzati e rilassati, ma anche con capelli splendenti e luminosi che sprizzano salute da tutti i bulbi.

Recommended Posts

Leave a Comment