Cambia colore alla tua testa!

 In Evidenza

Il Salone M.Hair, i più informati lo sanno, ha riaperto nel rispetto di tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza e igiene. Ed è pronto ad accontentare tutti i vostri “colpi di testa”.

I signori uomini non ce ne vorranno, ma in questo articolo ci concentriamo sui colori per le capigliature femminili. E alle principali tendenze per l’estate. Vi piacciono i capelli rossi? Beh sappiate che sono super trendy.

Se avete la fortuna di essere rosse naturali allora basterà occuparci dell’hairstyle ma se, invece, avete deciso di passare al rosso, c’è la possibilità di ottenere un bel po’ di nuance differenti, perfette per ogni tipo di carnagione.

Il rosso rame continua a trionfare

E’ un colore che non passerà mai di moda, riceve sempre tantissimi consensi. Il motivo di tutto questo successo? Si tratta di una tonalità sobria, elegante, non troppo appariscente. E che si avvicina molto al colore naturale.

Ma se volete osare di più, esistono alternative più decise, come il rosso ciliegia oppure il rosso che ricorda il vino. Sono due tonalità che vanno bene in ogni stagione.

Le tonalità più scure si adattano moltissimo alle pelli più chiare, regalando un alone di mistero a chi le sceglie. A noi piace molto anche il rosso-viola che punta al colore dei mirtilli. Si possono ottenere delle sfumature molto affascinanti!

La scelta multicolor

Non c’è limite per la fantasia, soprattutto, ma non solo, per le giovanissime. Si può andare oltre a un’unica tinta e scegliere delle combinazioni particolari. Come nel caso dei capelli bicolor che hanno conquistato anche Dua Lipa e Bille Eilish.

Per le più fantasy, i capelli arcobaleno pastello sono l’ideale. Questi colori donano tantissimo a chi ha tagli corti ma anche alle lunghe chiome. Potrete ricreare una favola sulla vostra testa!

Per chi non ama i capelli grigi che fanno “nonna”, il rosa pastello, l’azzurro e il lilla sono assolutamente il top quest’estate!

Se non avete il coraggio di apparire con i capelli multicolor, allora un pizzico di follia si potrà riassumere nella frangia, nel ciuffo, sulle radici oppure solo sulle punte.

Le influencer più celebri hanno adottato anche il colore dell’anno, il classic blue.

Ce n’è per tutti i gusti, chiedete il parere dello smart staff!!!

 

Recommended Posts

Leave a Comment