Caleidos: l’irresistibile fascino delle borse

 In Evidenza
Il marchio Caleidos a Jesolo è di casa, perchè nasce dalla tradizione della famiglia Tamburini. Da oltre 40 anni gli imprenditori jesolani sono protagonisti nel settore della moda e, in particolare, della pelletteria.
La filosofia aziendale, in continua evoluzione, anticipa le tendenze, propone uno stile unico, ed è espressa da un gruppo di designer italiani, grazie ai quali nascono collezioni che, puntualmente, conquistano il pubblico. E oggi si occupa di gestire altri brand nel settore della moda.

Un progetto di successo

Il gusto italiano unito all’esperienza nell’universo creativo della pelletteria, interpreta i mood del momento e risponde alle esigenze di stile delle donne con estro.
Prima di tutto si fa attenzione alla qualità dei materiali e degli accessori e poi si punta su ogni singolo dettaglio che rende uniche le diverse linee.
Le donne si rispecchiano in ogni collezione e inseriscono volentieri le borse griffate Caleidos nel loro guardaroba, perchè sono studiate per rispondere a ogni esigenza femminile e sottolineare ogni aspetto della loro personalità.
Caleidos sa come piacere a tutte, da chi intende completare un outfit classico con grande classe e raffinatezza a chi cerca prima di tutto la praticità e l’essenziale supporto a una giornata di studio o lavoro.
I tocchi di fantasia e inventiva conquistano anche le più estrose o chi ha voglia di apparire e punta a distinguersi.

Sentirsi sempre al top

Una delle caratterisiche che si accompagna alle varie linee è la versatilità: si rispettano i canoni della moda ma sempre nel rispetto di una forte identità. Le borse, in pelle e materiali sintetici, sono autentici oggetti del desiderio, lavorati con estrema cura del particolare. Ognuna possiede quel tocco in più per accompagnare le donne durante il giorno e la sera.

 
Post suggeriti

Leave a Comment