Caccia al tesoro al Sunny Shop

 In Evidenza

Una giornata grigia in cui l’umore è a terra e non riuscite a concentrarvi su niente, sì di quelle in cui non avete l’ispirazione, la risolvete facendo una specie di caccia al tesoro al Sunny Shop.

In che senso? Chiederete voi…

Facile, entrate e iniziate a curiosare tra gli scaffali e tutta la merce in esposizione.

Prima vi trovate nel settore dell’abbigliamento, incluso un reparto dedicato a make up e accessori.

Già lì trovate un sacco di idee per svoltare di netto la giornata.

Vi viene voglia di provare qualche capo e a cercare gli abbinamenti. Pensate che vi piacerebbe tornare a fare festa e vi viene l’idea di un cerchiello scintillante per cambiare pettinatura ogni tanto.

Perchè no?

 

La caccia al tesoro tra gli scaffali

Non c’è alcuna mappa e tanto meno i pirati o il forziere pieno di monete d’oro, ma tra tutti i prodotti in esposizione potete perdervi.

E, magari trovare quel pensierino per il compleanno dell’amichetto di vostro figlio a cui piacciono tanto le automobiline.

Oppure un regalino per il vostro animale domestico, ne trovate di tutti i tipi. Incluso tutto ciò che può riempire un’acquario.

Dall’acqua alla terra: se avete un giardino, un balcone oppure vi piace avere qualche piantina in appartamento, qui trovate vasi, sottovasi, irrigatori, attrezzi da giardinaggio.

C’è l’imbarazzo della scelta!

E poi ti trovi al reparto casa: un universo di oggetti, utensili, soprammobili, cornici, tutto ciò che vi serve per vestire la tavola a festa.

Bastano pochi passi e vi immergete nell’atmosfera quasi tropicale dei fiori artificiali, colori vivaci, gambi che si intrecciano.

Se avete fantasia potete sfruttarli per le vostre idee più creative, per decorare una stanza oppure rendere indimenticabile un pacco regalo.

Insomma, come avrete capito al Sunny Shop ci sono tanti piccoli tesori da scoprire, a prezzi imbattibili.

 

Recommended Posts

Leave a Comment