Buon Anno dall’IperTosano!

 In Evidenza

Benvenuto 2021! Buon Anno! I Giardini di Jesolo iniziano il nuovo anno partendo proprio dall’IperTosano e chissà che sia di buon auspicio.

Sì perchè l’abbondanza di prodotti del punto vendita nel parco commerciale è un piacere per gli occhi e i prezzi imbattibili rendono più semplice far quadrare il bilancio a fine mese.

Partiamo cercando di descrivere la ricchezza del settore dedicato all’orto e alla frutta. Trovate il meglio dei prodotti a km zero, quindi che provengono dagli agricoltori veneti, ma anche la frutta e la verdura particolare. Quella che rende particolari le ricette che presentate ai vostri ospiti. Trovate anche le erbe aromatiche, per piatti ancora più gustosi e salutari.

Nell’area dedicata al biologico ecco ortaggi più sani e frutta che puoi mangiare anche con la buccia, perchè non è trattata.

La macelleria per tutti i gusti

La carne certificata presenta, nell’etichetta, la tracciabilità. Ti consente di far bella figura in cucina e davanti al grill. Infatti trovi tutti i tipi di tagli, pronta per la tartare oppure per qualsiasi tipo di cottura. Lasciati ispirare per un arrosto ricco di sapore, una bistecca ai ferri, un brodo ricco di gusto.

Basta spostarsi poco più avanti e si incontra la gastronomia, per chi non ama oppure non ha tempo di cucinare. Piatti già pronti da scaldare, oppure da mangiare così, al volo, per poi proseguire con le proprie attività preferite o tornare al lavoro, ricchi di energia.

Dolci sfiziosi per augurarti, ancora una volta buon anno.

L’ultimo argomento che affrontiamo oggi riguarda i reparti dedicati ai dolci. Dalla biscotteria alle caramelle, dalla cioccolata ai dolci da credenza, passando per una serie di merendine che ingolosirebbero chiunque.

E poi la pasticceria del Tosano sforna brioche, ciambelle, bigné, babà e qualsiasi specialità al cucchiaio. Oltre alle torte ideali per ogni cerimonia. Cioccolata, crema, panna montata, zabaione e pasta di mandorle sono alla base di bocconcini squisiti e dolci da tagliare a fette.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment