Borse mania: non sono mai troppe!

 In Evidenza

Nessuna donna ha mai abbastanza borse nel suo guardaroba, i modelli sono moltissimi e ogni stagione presenta nuovi trend e quindi è necessario stare al passo con i tempi! Caleidos Outlet, per esempio, propone una collezione di borse di tendenza, realizzate in materiali resistenti e adatte a ogni stile, a prezzi imbattibili.

Il secchiello: una tendenza che non passa mai di moda

Il secchiello, piccolo o grande, piace alle fashion victims che lo chiamano “bucket bag”. Si tratta di un tipo di borsa particolarmente versatile, che si adatta a molti tipi di outfit, dalla colazione di lavoro al brunch, dal pomeriggio dedicato allo shopping, alla serata in compagnia. Perfetto per chi è perennemente indeciso sulla borsa da scegliere, il secchiello può anche diventare una minibag molto chic e minimal, da indossare in occasione di cerimonie e occasioni importanti.

Le clutch o pochette, per chi ama l’essenziale

Sono raffinate ed eleganti, spesso somigliano a dei gioielli e brillano, compagne di una notte speciale.  La loro caratteristica è che impreziosiscono il look e attraggono lo sguardo.
Le forme sono le più varie: piccoli cofanetti, rettangolari oppure a sfera, che si indossano con tracolline sottili. Strass, paillettes, borchie e brillantini le impreziosiscono, scritte e colori vivaci le rendono uniche.
Possono essere abbinate a ogni tipo di outfit, in particolari quelli dedicati a occasioni speciali, in cui apparire e quando non occorre portare con sé che pochi oggetti, oltre allo smartphone.

Le borse a mano: praticità e stile

Chi può resistere al fascino delle borse che si portano a mano? Soprattutto d’estate, con i manici impreziositi da foulard variopinti. Realizzate in materiali freschi e leggeri, sono proposte in tantissimi colori, dai classici beige e grigio, al raffinato blu, ai vivaci giallo e arancione.

Post suggeriti

Leave a Comment