Borse e occasioni: eleganza in ogni momento

 In Evidenza

Le occasioni per abbinare borse e colori sono praticamente quotidiane. Ogni mattina scegliete una borsa in base a quello che indossate.

Se pensate, in particolare, alle occasioni eleganti, non occorre vestirvi per forza con l’abito da cerimonia che vi ha stancato, potreste spaziare alla ricerca di altri outfit.

Per esempio, indossando una bella camicia e del pantaloni palazzo oppure tirando fuori dal guardaroba un abito lungo e fiorito.

La pochette sarà dorata, oppure argentata o, ancora, tinta champagne, ma in caso dell’abito fiorito, scegliete di richiamare una delle tonalità presenti nelle stampe dell’abito.

L’importante è che l’insieme risulti raffinato e non sia scontato.

Clutch, borse gioiello e pochette sono talmente versatili da trovare facilmente, nel mondo Caleidos Outlet, ciò che fa al caso vostro e all’occasione da vivere.

Comprendiamo bene che la scelta sia ampia e, talvolta, vi troviate nell’imbarazzo della scelta ma, a questo punto, tirate fuori la vostra personalità.

Potete combinare i vostri gusti con i modelli delle borse e i vari colori: riuscirete a cavarvela alla grande!

Ovviamente, un occhio di riguardo va all’occasione in cui volete sfoggiare un outfit perfetto, se c’è un dress code bisogna accettarlo, ma si può sempre interpretarlo con fantasia.

Volete apparire glam? Oppure ricercate, chic, molto elegante? A voi la scelta.

 

Borse e occasioni vanno abbinate con gusto!

Non lasciatevi prendere dall’entusiasmo e tenete sempre presente che l’abbinamento indovinato fa la differenza.

Per esempio, con la pochette gioiello bisogna stare attente! Si può osare solo se l’abito è  essenziale, dalle linee sobrie.

Questo discorso funziona anche al contrario: se l’abito è particolarmente sfavillante, allora gli accessori dovranno essere semplici e dal modello minimal.

Un modo di pensare che vale anche per i gioielli, essere troppo vistose non è sicuramente la strada giusta verso l’eleganza.

E il kitch è dietro l’angolo.

Un ultimo accenno va fatto anche sul numero degli accessori  e dei gioielli, meglio non esagerare mai perchè l’insieme che si ottiene non è mai raffinato.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment