Borse di stagione: la primavera

 In Evidenza

E’ finalmente arrivato il momento di pensare alle borse per la nuova stagione! Fate spazio nei vostri armadi che andiamo a guardare quali sono le tendenze principali del momento.

Sicuramente siete anche voi dell’opinione che c’è sempre spazio per una borsa nuova, magari anche più di una.

Che sia magari una combinazione perfetta tra design e praticità e si adatti al vostro stile di vita.

Perciò iniziamo a parlare di borse per la primavera del 2021, iniziando da uno dei principali trend, cioè le borse grandi, spaziose, accoglienti e confortevoli.

Non concentratevi sul loro aspetto ingombrante perchè lasciano subito spazio alla comodità.

Infatti non mancano di conquistare le donne che entrano al Caleidos Outlet dove si trova un assortimento che soddisfa tutte le esigenze.

 

Le borse sono grandi di giorno

Le maxi borse possono contenere davvero di tutto e assisterti in maniera efficiente nel corso delle tue giornate, tranquille o movimentate che siano.

Siete mamme dinamiche? Nella borsa potete infilarci tutto ciò che vi serve per muovervi in serenità con i vostri bimbi. Incluso il classico cambio e la pappa per tutta la giornata.

Se invece la vostra vita passa da un appuntamento di lavoro a un altro, in una borsa gigante avrete modo di farci entrare mezzo ufficio, e tutti i device di cui non potete fare a meno, laptop incluso.

Avete un cane e non volete che gli manchi qualcosa?

Ottimo, grazie alle maxi borse potrete portare con voi tutto l’indispensabile per far sentire a vostro agio il vostro cucciolone.

Come la copertina per farlo stare comodo, la ciotola dell’acqua, una scorta di cibo, qualche gioco, i sacchettini per i suoi bisogni.

Oltre a qualsiasi altra cosa vi possa tornare utile.

 

…E piacciono anche la sera

In genere di sera si preferiscono le borse poco ingombranti, come, per esempio, la mitica e intramontabile pochette. Ma nessuno vi vieta di portare con voi un po’ del vostro mondo.

Si sa che il ritocco per il make up non può limitarsi a un rossetto, e che, mettiamo il caso che ce ne capiti l’occasione possiamo pure fermarci fuori.

In questo caso, avere con sè il minimo indispensabile risulterà a dir poco fantastico.

Le borse grandi sono rassicuranti!

 

Recommended Posts

Leave a Comment