Borse d’autunno

 In Evidenza

L’estate ci vede, di giorno, con borse pratiche, grandi e che contengano tutto ciò che ci serve per una giornata al mare, una scampagnata oppure una passeggiata in montagna.

La sera invece, abbandoniamo gran parte della zavorra e gironzoliamo con le mini bag che hanno spazio per l’indispensabile, a volte neppure per quello ma sono talmente belle che non si discute anche ci stanno solo le chiavi dell’auto e l’indivisibile smartphone.

Ma ciò che maggiormente ci interessa è il futuro, quindi le bags da acquistare per un autunno trendy e in pole position.

L’Outlet Caleidos dispone di un’ampia scelta e troverete ciò che fa per voi al prezzo giusto.

La volta scorsa abbiamo parlato delle borse a tracolla che, vi ricordiamo anche oggi, sono tra le scelte top della prossima stagione.

Sono piccole e hanno forme originali, scamosciate, con tracolla a catena. Sono compatte e, spesso, combinate con accessori e pouch.

Stavolta ci soffermiamo sulle borse a mano e sulle shopper.

Le scelte top

I designer guardano al passato quando si tratta di borse a mano. Hanno forme davvero raffinate e sofisticate, colori vivaci a contrasto come accadeva negli Anni ’70 e forme più squadrate, riprese dai mitici Sixties.

Linee pulite ed essenziali ben si prestano ad accompagnare vari stili di outfit quindi sono una sorta di passe-partout per essere in linea con le ultime tendenze.

Le shopper sono una conferma in ogni stagione. Questo autunno saranno più grandi, ricche di intrecci e fasce in pelle. Spesso sono nere ma non disdegnano charm e borchie tinta oro oppure argentate.

Sono splendide e molto maneggevoli anche quelle con forme semplici, senza troppi fronzoli, a volte con la zip.

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment