Borse d’autunno: la wish list

 In Evidenza

Cambio di stagione! Si aprono gli armadi, si sceglie ciò che intendiamo regalare o buttare e resta un po’ di spazio. Oltre agli abiti, puntiamo l’attenzione sugli accessori, iniziando dalle borse, indivisibili compagne di giornate fitte di appuntamenti.
Puntiamo su due caratteristiche principali: la praticità e lo stile. L’ideale sarebbe ottenere un buon equilibrio tra questi due requisiti ma spesso l’outfit impone altro, come le minibag dove ci sta davvero poco. Presso il Caleidos Outlet troverete invece una selezione di borse adatte a ogni esigenza, comode, ma realizzate sempre secondo uno stile top, che cavalca le tendenze.

Riflettori puntati sulla bag

Quali sono dunque le proposte per la prossima stagione? Come sceglierle? I particolari da considerare sono molti come le forme, le proporzioni, i volumi ma, a farla da protagonisti sono i tessuti, le textures e i materiali.
Ogni modello punta ad essere glam, a iniziare dalle 24h che sono l’accompagnamento quotidiano delle donne imprenditrici, cioè coloro che viaggiano o trascorrono un’intera giornata fuori casa e hanno bisogno di tecnologia e praticità.

Tracolla e pochette

Degli evergreen penserete. Certo, sono modelli di borse che non possono mai mancare nel guardaroba delle donne. Però quest’anno hanno una marcia in più. Saranno i decori che luccicano più del solito, oppure i pattern particolarmente raffinati ma tracolle e pochette si faranno notare in modo diverso dal solito. Grinta, eleganza e, perchè no, originali espressioni artistiche con quel tocco di eccentricità che non guasta, quando si vuole emergere. I colori? Dalle tinte più tradizionali alle nuance insolite. Una gamma di colori davvero molto ampia.

I modelli top

Si può parlare di shopper, maxi bag e handbag aggiungendo, come scrivevamo prima, le tracolle. Questo per quanto riguarda il day look. Ma quando calano le prime ombre della sera, dall’armadio guardaroba escono clutch e pochette. Se proprio non volete farvi mancare nulla combinate insieme una borsa maxi e una più piccola, in combinazioni uniche che rispecchino la vostra personalità.
Ne nascono doppie tracolle in scala, shopping abbinate alle microbag, bauletti che contengono pochette dalle misure essenziali.

Post suggeriti

Leave a Comment