Borse bigné, ecco cosa dice la moda

 In Evidenza
Hai visto le nuove borse bigné superglam? Gli stilisti, ogni anno, ci propongano un sacco di idee originali e queste nuove collezioni di accessori non sono da meno.
Quest’autunno trionfano le pochette, realizzate in pelle oppure ecopelle morbida e arricciata.
Sembrano quasi enormi ravioli e, oltre a farci venire appetito, hanno un effetto davvero glam, sia di giorno che di notte.
Si usavano anche nel passato, infatti hanno quel sapore un po’ retro che conquista e la rende davvero un accessorio che non può mancare nel nostro guardaroba.
Ha anche il potere di essere abbinabile a moltissimi tipi di outfit quindi è adorata per la sua versatilità.
E, per quanto riguarda i modelli di borse versatili, Caleidos Outlet sa come darvi delle idee fantastiche, sia per voi che per un regalo a un’amica.

Borse bigné: ci piacciono le clutch

Come dicevamo è uno dei trend del momento. E’ abbastanza spaziosa, sebbene si tratti di una borsa da portare a mano. In ogni caso batte ogni tipo di minibag del momento.
Che sia realizzata di pelle oppure progettata in ecopelle, appare soffice al tatto e liscia fino al punto in cui inizia l’increspatura.
Poche fashion victims, anche quest’anno, potranno resistere alla tentazione di possederne almeno una.
Si trova proposta in tre versioni, sia senza manici che con piccoli manici ma anche con una mini tracolla. Ma le dimensioni, in ogni caso, restano piuttosto contenute.
A questo punto ti stai chiedendo di che colore prenderla?
L’ideale sarebbe del tuo colore preferito ma devi fare i conti con i tuoi outfit e con i relativi abbinamenti.
Perciò meglio puntare sul classico e, anzi meglio, su tonalità neutre come il beige, il panna e il grigio chiaro, oppure sulle sfumature del pastello.
Se preferisci i colori soft allora gioca con i toni del pastello, come il rosa confetto, il carta da zucchero e il verde menta.
Mentre se vuoi apparire, niente di meglio delle clutch metalliche, nelle versioni dorata, argentata, bronzea e tinta acciaio.

 

Recommended Posts

Leave a Comment