Le borse di primavera: quali saranno i nuovi trend?

 In Evidenza

Se state ancora spaziando attraverso le offerte del momento fatelo con un occhio rivolto alle nuove tendenze, già anticipate dalle sfilate. Gli accessori si sa, sono importanti per completare l’outfit e quindi fate le vostre scelte seguendo le proposte degli stilisti. E si curiosa tra le linee proposte da Caleidos, entrando nello shop che si incontra passeggiando all’interno del parco commerciale I Giardini di Jesolo.
Quali delle borse che avete ammirato nelle vetrine e in esposizione nel Caleidos Outlet?

Le nuove idee per la primavera

Per chi ama cambiare borsa spesso, ci sarà l’imbarazzo della scelta. Quali saranno i must have della stagione che sta arrivando? Iniziamo dallo stile classico e quindi con le tracolle che, oltre a essere praticissime, si presentano in modo sempre più chic. E poi si riconfermano i secchielli che, tra i pregi, hanno sicuramente la versatilità.
Tornano tra le borse più gettonate di sempre, non mancano le shopper che sono ancora più capienti del solito e uniscono questa caratteristica a una linea essenziale e sempre elegante. Le shopper si adattano a qualsiasi look, inclusa la sera. E anche le pochette che, da sempre, dominano di notte, adesso si fanno maxi e si possono indossare anche di giorno.
Molto versatili anche i marsupi che sono comodi e sono tra le borse più trendy della primavera.
E per quanto riguarda i materiali: lo stampato “cocco” sarà ancora il top.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment